pareri e commenti sulla vicenda

Data: 27.02.2013

Autore: operaisiconmarcianise

Oggetto: R: R: commento

continuano a prenderci per i fondelli, rimandano e rimandano ........mmmmmm........

Data: 29.01.2013

Autore: operaisiconmarcianise

Oggetto: commento

La nostra azienda tenta sempre di fare ilo colpo di coda ancora non si sono resi conto che se abbiamo dormito per oltre 10 anni ora siamo piu che svegli!

Data: 06.02.2013

Autore: Giancarlo Evaldo D'Auria (Django)

Oggetto: Ormai è tardi caro amico...

è inutile stare svegli adesso quando si è dormito per 10 anni...un saluto sincero...

Data: 08.02.2013

Autore: mauro

Oggetto: R: Ormai è tardi caro amico...

Giancarlo vedo che sei sempre in agguato ma mi viene da chiederti una cosa? ma tu che hai fatto in tutto questo tempo?

Data: 22.02.2013

Autore: Giancarlo Evaldo D'Auria (Django)

Oggetto: R: R: Ormai è tardi caro amico...

se sei uno degli operai della sicon di marcianise non dovresti neanche farla una domanda del genere...

Data: 25.02.2013

Autore: mauro

Oggetto: R: R: R: Ormai è tardi caro amico...

ed è per questo che te lo domando ma non per provocazione soltanto per capire visto che al quanto pare non sei un ignorante

Data: 06.03.2013

Autore: Giancarlo Evaldo D'Auria (Django)

Oggetto: R: R: R: R: Ormai è tardi caro amico...

Se rileggi tutti i miei commenti l'ho scritto...

Data: 19.01.2013

Autore: mauro

Oggetto: commento

Ragazzi comprendo la vostra rabbia perchè anchio mi sono trovato nella stessa situazione ma non credo che oggi serve a qualcosa commentare le vostre rabbie su un sito,anche perchè se avete creato un sito penso che lo avete fatto per farvi notare e per mostrare a quante piu persone il vostro caso che al quanto are è un caso strano ma non è un caso singolare credetemi. IO penso che in casi del genere sia meglio mettersi d'accordo tutti per trovare una soluzione oppure qualsiasi azione da intraprendere verso l'azienda per cui lavoravate ma in assoluta unanimità altrimenti non risolverete nulla.In quanto al amico Giancarlo che al quanto sembra è un combattente vorrei dire una cosa: ma tu cosa hai fatto per evitare tutto questo? perchè da quello che capisco tu sei comunque nella stessa situazione ed è inutile offendere i clleghi che magari pensano di assumere comportamenti diversi dal tuo solo perchè magari avevano caratteri diversi oppure perchè avevano famiglie alle spalle che dovevano continuare a campare, caro Giancarlo apprezzo il tuo spirito combattivo ma credo che non sia giusto mettere commenti negativi a discapito dei colleghi alla luce di tutto, al contrario invece penso che sia meglio mettersi al lavoro per trovare la migliore via d'uscita e sopratutto un lavoro. Un saluto.

Data: 20.01.2013

Autore: Giancarlo Evaldo D'Auria (Django)

Oggetto: Ormai è tardi caro amico...

Le mie non sono offese a nessuno caro mauro, credo che in un comprensibilissimo momento di rabbia ho cercato di scuoterli i miei compagni, visto che abbiamo l'ultima possibilità prima del "nulla a pretendere", ma come già ho detto non ci credo affatto. sottolineo però che mi riferisco ad una metà ben precisa di noi, l'altra metà, con me, l'anno scorso, abbiamo fatto una cosa importantissima per reagire a questa situazione. L'altra metà invece continua a dormire o ad aspettare chissà cosa...! Cosa potevo fare da solo nel 2011 quando HBC e SIcon stavano "programmando" il nostro destino? Me lo dici? la reazione l'ho avuta e ho fatto tutto quello che potevo, ma potevamo evitare il disastro se fossimo stati tutti uniti, ma non è stato così. In quanto alle famiglie...credo che tu sappia bene che quando iniziai a dare fastidio all'azienda 10 anni fa io avevo già 3 figli, molti di noi non erano neanche sposati...! Mi dici quali famiglie avevano da campare? E poi l'ho già scritto, per ottenere qualcosa ci vogliono sacrifici, senza è inutile purtroppo...

Data: 03.02.2013

Autore: mauro

Oggetto: risposta

Caro Giancarlo : parli come se io sarei stato conte in azienda, ma io facevo notare che mi sono trovato nella stessa situazione e nulla di che in quanto ad altro avrai mille ragioni , ma purtroppo nn posso condividere perchè è un caso analogo al mio e non intendo di riaffrontare . In bocca la lupo!

<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>

Nuovo commento